ESISTONO GLI UFO?

Arredamento

ESISTONO GLI UFO?

Esistono gli UFO, esseri dello spazio immenso che possono portarci lontano dal pianeta Terra? Nello spazio immenso e infinito la vita umana non è unica, ma accompagnata da altre fonti di vita: individuate in altre galassie sconosciute. Scorrere il tempo o viaggiare nel corso degli eventi temporali è emblema magico di nuova giovinezza, che si immedesima vivamente. Il pianeta Urano è il simbolo perenne del mistero dell’Universo: satelliti spia americani hanno fotografato dischi volanti o navicelle viaggianti che stavano delineando una traiettoria unica e magica allo stesso tempo. Lo spazio tende perennemente all’universo celeste; la vita aliena dipana emozioni ed esaltanti sensazioni oniriche sconosciute ai più.
Nel sistema solare i pianeti esemplificano il ruolo stesso della materia vivente: l’atomo o le cellule indivisibili biologiche rappresentano perennemente l’unità fondamentale della vita umana; il nostro modo di pensare, di essere e di agire viene costantemente influenzato dall’azione nuova e immedesimata della vita celeste. Lo spazio esemplifica la nostra capacità conoscitiva nuova e immedesimata.

Esiste un dio per gli alieni? Domanda emblematica che si immedesima con il mistero del Big Bang e delle origini stesse della vita umana. La concezione umana del pensiero dell’essere vivente che rappresenta il classico secchiello che non può contenere l’acqua dell’oceano o del mare; misteri che appartengono all’ignoto e vago modo di essere dell’Uomo Moderno della Nuova Era Genetica. Le astronavi o dischi volanti degli alieni sono di metallo lucente che scompaiono a contatto con l’atmosfera terrestre: il tutto raccoglie in se stesso i misteri ultimi della vita umana, che esemplifica la razionalità delle cose ultime. Il pensiero umano diverge dal modo di pensare alieno per alcuni tratti salienti della nuova filosofia contemporanea, il sapere degli alieni trae origine dalle dinamiche evolutive degli esseri dello spazio infinito celeste, che racchiudono in se i misteri della vita umana e del mondo stesso. L’essere soprannaturale è essere risoluto, dotato di temperamento e modo di manifestare le idee umane che, spesso e volentieri, entrano in contatto perenne con le civiltà del Nuovo Millennio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*