> > Esordio bianconero in Europa: pareggio con il Copenaghen

Esordio bianconero in Europa: pareggio con il Copenaghen

default featured image 3 1200x900

La Juventus esordisce alla Champions League senza stupire, con un approccio lento e pigro che non entusiasma e non spaventa certo l’avversario. Il risultato del match contro la squadra danese del Copenaghen è 1-1, dopo un primo tempo non certo facile per i bianconeri. Al quattordicesimo minut...

copenaghen juventus 2013 ansa

La Juventus esordisce alla Champions League senza stupire, con un approccio lento e pigro che non entusiasma e non spaventa certo l’avversario. Il risultato del match contro la squadra danese del Copenaghen è 1-1, dopo un primo tempo non certo facile per i bianconeri. Al quattordicesimo minuto il Copenaghen va in rete con Jorgensen, mentre bisogna aspettare un po’ per il gol di pareggio segnato da Quagliarella, che di sicuro gioca bene, ma questo non basta all’astro Juve per brillare come si deve.

Durante il secondo tempo il copione non cambia, ma il ritmo della partita si alza un po’: entrambe le squadre cercano di vincere, e la Juventus ha ben sette occasioni perdute di risolvere a suo favore il match. Un partenza falsa e sotto tono, quella in Champions League. Ma si sa, la Juventus è una squadra dalle mille risorse.