Esordio come cantante per la figlia di Gigi Proietti

Cultura

Esordio come cantante per la figlia di Gigi Proietti

CARLOTTA PROIETTI (figlia del famoso attore Gigi Proietti) fa il suo debutto discografico: da domani, martedì 20 marzo, sarà disponibile nei negozi tradizionali, su iTunes e negli altri digital store, il suo omonimo disco d’esordio.

L’album “Carlotta Proietti” (G.B. Music/CNI), distribuito dalla CNI Music, raccoglie 11 brani basati su un sound tra il rock e l’elettronica con testi semplici ed essenziali che narrano di storie fatte di immagini, fotografie, ricordi e racconti. I due brani “Scema” e “Uccidimi” sono stati scritti a quattro mani con il grande e compianto Giancarlo Bigazzi.

La produzione artistica e gli arrangiamenti sono di Fabrizio Federighi e Saverio Gerardi, l’album è stato registrato e mixato da Fabrizio Federighi.

Hanno partecipato alla realizzazione del disco Fabrizio Federighi (chitarre, basso, batteria e programmazione) eSaverio Gerardi (batterie e percussioni) con la straordinaria partecipazione di Gianluca Pizzorno (basso),Guglielmo Gerardi (percussioni) Luca Ravagni (pianoforte), Andrea Gozzi (chitarra) e Jacopo Combi(chitarra).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.