Espandere la memoria di un iPhone: Schede di memoria COMMENTA  

Espandere la memoria di un iPhone: Schede di memoria COMMENTA  


Molti dei concorrenti di Apple, quando parliamo di prodotti tascabili quali gli smartphone con capacità di riproduzione multimediale, come sono l’azienda che produce il BlackBerry e la Samsung, offrono dei telefoni che consentono di poter mettere una scheda di memoria all’interno di uno speciale slot al fine di aumentare il vostro spazio di archiviazione dati.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori


Questi telefoni vengono spesso dotati di un certo ammontare, generalmente scarso, di memoria di base interna in quanto con le card di memoria è poi possibbile dotari di molta più memoria rispetto anche al più grande deposito disponibile su iPhone.

Leggi anche: Apple trova l’accordo con l’Agenzia delle Entrate: sanerà il debito pagando 318 milioni


Dal 2011, L’iPhone 4 fornisce 32 GB o 16 GB di memoria, anche se altri modelli hanno offerto 8GB o 64 GB.

Leggi anche

AirDroid
Tecnologia

Download AirDroid 4 per Mac

AirDroid è l'app per controllare da remoto il sistema operativo Android installato su smartphone: disponibile su PC, ma anche, che ci crediate o no, su Mac. Firmato dal gruppo di sviluppatori di Sand Studio e disponibile in download gratuito nei principali web store di applicazioni, AirDroid è una app che consente di governare a distanza il proprio dispositivo mobile, mediante il controllo remoto del sistema operativo Android. Si tratta di un'interfaccia che viene collegata al sistema Android installato sul proprio smartphone, consentendone il funzionamento da un PC o da un Mac. Con AirDroid è possibile ricevere notifiche in tempo reale Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*