Espansione di Hearthstone viaggio a Un’ Goro

Videogiochi

Espansione di Hearthstone viaggio a Un’ Goro

Blizzard ha lanciato una nuova versione di Hearthstone, gli impavidi esploratori e i migliori studenti di Azeroth possono intraprendere un ambiziosa spedizione un “ Viaggio a Un’Goro ”

E’ finalmente ora disponibile una nuova versione di Hearthstone dal titolo “ Viaggio a Un’ Goro “.

Blizzard Entertainment propone una nuova espansione del noto gioco di carte digitale, gli appassionati giocatori del celebre gioco potranno vivere nuove avventure nel cuore della giungla e scoprire le inedite 135 carte di Hearthstone da aggiungere alla collezione.

Si tratta della nona edizione del gioco ambientata in un affascinante location tra grandi dinosauri, crateri e caverne ad anche la possibilità di trovare un tipo di carta leggendaria tutta nuova, che è chiamata “Missione”.

Il viaggio a Un’ Goro porta gli esploratori in una coraggiosa avventura in luogo primordiale abitato da fauna feroce, ecosistema pericoloso, una letale tipologia di flora e dinosauri.

Gli avventurieri più curiosi si potranno spingere fino le profondità di questa terra e potranno ricevere una misteriosa ricompensa che si traduce in carte missione che conferisce premi e magie sempre più soddisfacenti.

Viaggio a Un’Goro apre un nuovo capitolo” preistorico “, il gioco è disponibile per Windows, Mac, iOS e Android e per tutti gli smarhphone iOS e Android.

Le carte possono essere comprate per singola busta o in pacchetti presso il negozio del gioco in cambio di denaro reale o di oro.

Nella nuova avventura di Herthstone per i giocatori sarà anche possibile vincerle le buste di carte di Viaggio sotto forma di ricompense per le missioni o anche in modalità Arena, inoltre sarà possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si potrà ottenere disincantando le carte

“Viaggio a Un’Goro” regalerà senza dubbio una situazione di gioco divertente e avvincente, meccanismi fantasiosi , un gioco sempre più ramificato e carico di imprevedibilità con tante carte , nuove opzioni per i giocatori e la possibilità di interagire con molti più temi divertenti e competitivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche