Esperimento sociale: chiede a 100 uomini di fare sesso con lei

Style

Esperimento sociale: chiede a 100 uomini di fare sesso con lei

Una donna è scesa per le strade americane per chiedere a 100 uomini se sarebbero disposti a portarla a casa e fare sesso con lei, pur non sapendo niente di loro.

E potreste essere sorpresi dai risultati.

L’esperimento sociale bizzarro era un sequel del video di whatever.comche ha mostrato l’inverso, ovvero un uomo che chiede del sesso a 100 donne a caso per il – con tutte e 100 che hanno rifiutato.

Questa volta è stata la volta di Andrea Wendel che si è avvicinata a 100 uomini, chiedendogli direttamente se vorrebbero fare sesso con lei.

E mentre la maggior parte degli uomini ha rifiutato la sua offerta – o perchè sconcertati dal suo essere diretto o perchè sostenevano di essere già impegnati – alcuni erano invee molto più entusiasti.

Un totale di 30 uomini ha accettato di accompagnare Andrea casa proprio mentre il restante 70 ha chiarito che non erano interessati.

La clip affascinante è stata caricata su YouTube da whatever.com il 20 aprile ed è già diventata virale con oltre 3,7 milioni di visualizzazioni.

Non è chiaro esattamente dove sia stato registrato il filmato, ma alcuni utenti hanno individuato la posizione alla University of California, campus di Santa Barbara.

Asking Guys For Sex (Social Experiment)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...