Esperimento sul bullismo COMMENTA  

Esperimento sul bullismo COMMENTA  

mqdefault

Negli Stati Uniti oltre 3,2 milioni di studenti sono vittime di bullismo ogni anno e circa 160.000 ragazzi saltano la scuola ogni giorno a causa del bullismo. Mentre i ragazzi di età sono sempre meno propensi a provare simpatia per le vittime di bullismo.

Leggi anche: Studiare le origini della delinquenza giovanile


Yousef Saleh Erakat AKA Fousey ha sperimentato la cosa fingendo un atto di bullismo verso un suo amico in un campus universitario, mentre una telecamera nascosta ha catturato le reazioni dei ragazzi che hanno assistito alla scena. I risultati sono scioccanti.

Leggi anche: “Scritto sulla mia pelle”, incontro con l’autore Pietro Vaghi


Cosa fareste se vedeste qualcuno vittima di bullismo? Sareste in grado di intervenire?

THE BULLYING EXPERIMENT!

Questo fenomeno deve assolutamente essere fermato.
Si prega di contribuire a diffondere questo messaggio…

Leggi anche

Come ridurre danni da fuochi d'artificio
Cultura

Come ridurre danni da fuochi d’artificio

I fuochi d'artificio fanno parte dell'arte pirotecnica. Questi sono l'ultimo, e più gradito, spettacolo in tutte le feste. I fuochi d'artificio sono stati creati in Cina nell'ottavo secolo. Essi venivano usati, fino all'ottocento, solo nelle feste dei nobili e nelle cerimonie militari. Oggi questi vengono usati per salutare l'anno nuovo. Nella festa di fine anno utilizzo di fuochi d'artificio può portare a provocare danni alle persone, agli animali e possono portare a creare principi d'incendio. Infatti, dentro ad essi si trovano tre componenti: il combustibile; il comburente, che sono materiali che contengono ossigeno; additivi per gli effetti pirotecnici. Questi tre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*