Esperto di misure scrive un manuale per l’aumento del seno COMMENTA  

Esperto di misure scrive un manuale per l’aumento del seno COMMENTA  

Un uomo ha deciso di scrivere un manuale per svelare i suoi segreti in fatto di ‘seni grossi’. Ivan LeCasque, l’autore del particolare libro, avrebbe convinto in pochi anni tre delle sue compagna a sottoporsi ad interventi chirurgici per ingrandire il seno in modo decisivo. Una vera passione per le ‘taglie forti’ la sua, tanto da convincerlo a condividere i suoi segreti scrivendoli su un libro: l’obiettivo dell’opera è quello di spingere le donne a capire ciò che l’uomo desidera e ama davvero, compresa una taglia di seno abbondante.

Leggi anche: Fantasia: 7 curiosità su come è nato il classico Disney


Un desiderio non tanto legato all’amore quanto piuttosto al bisogno dell’uomo di venire a contatto con un seno abbondante durante un rapporto sessuale. Secondo LeCasque infatti toccare un grande seno dona sensazioni di completezza e risulta molto sensuale. Del resto l’attuale compagna dell’uomo, la 47enne Victoria, ha assecodato il fidanzato 59enne sottoponendosi ad un intervento chirurgico per aumentare la misura del suo seno di sette taglie.

Leggi anche: Uno sposo beccato con la testimone di nozze finisce in rissa


“Non c’è nulla di sbagliato nell’assecondare la richiesta di un uomo – ha rivelato la donna – Se un marito peferisce le bionde è giusto tingersi i capelli. Se piace il seno più grande, perché non aumentarlo? Perché non cedere ai loro derideri e fantasie? È un intervento facile e non particolarmente costoso, quindi perché no?”. Sembra che il manuale stia ottenendo ampio successo dal momento che ha già venduto in tutto il mondo oltre 3500 copie e che vi siano anche diversi risultati positivi tra gli uomini, nell’aver convinto le proprie mogli o compagne ad ingrandire il seno.


Nel libro infatti è descritto il migliore approccio da seguire per convincerle a sottoporsi all’intervento. Anche se per Ivan non è stato sempre un successo: con la prima moglie infatti i suoi metodi non hanno funzionato, forse a causa di una tecnica errata.

L'articolo prosegue subito dopo

E’ da allora che il 59enne ha studiato il metodo perfetto per raggiungere il suo obiettivo: con ottimi risultati dal momento che ben tre compagne lo hanno ascoltato e assecondato.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*