Esplode una casa in Valcamonica, morti due bimbi COMMENTA  

Esplode una casa in Valcamonica, morti due bimbi COMMENTA  

Verso le dieci di stamattina una violenta esplosione ha distrutto una casa ad Ono San Pietro, un paese della Valcamonica. Nel palazzo di pochi piani viveva un uomo di quaranta anni con i sue due figli di 9 e 13, che sono morti nel terribile incendio. Il padre è stato ricoverato in Ospedale con il corpo gravemente ustionato dalle fiamme. La tragedia si inserisce in una situazione familiare molto dolorosa, poiché i genitori dei bimbi erano separati e se li contendevano.

Leggi anche: Classifica di vivibilità: Napoli ultimo posto


Il parroco del paese, don Pierangelo, è stato uno dei primi ad arrivare sul luogo del disastro. “Qualcuno mi ha detto che ha sentito uno scoppio prima dell’incendio: il fuoco a quanto pare ha fatto danni solo all’interno”.

Leggi anche: Germania, Baviera: incidente ferroviario, alcuni morti nello scontro tra treni

L’episodio ha profondamente scosso la piccola comunità di questo paesino tranquillo della Valcamonica.

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*