> > Esplode uno yacht nel porto di Minden: almeno 13 feriti

Esplode uno yacht nel porto di Minden: almeno 13 feriti

Incendi

Almeno 13 persone, per la maggior parte vigili del fuoco, sono rimaste ferite nell'esplosione di uno yacht nel porto tedesco di Minden.

Esplode uno yacht e un primo risultato è quello di almeno 13 feriti. E’ questo il sunto di quanto accaduto stanotte nel porto tedesco di Minden. Secondo quanto viene riportato dai media tedeschi, almeno 13 persone, per la maggior parte vigili del fuoco, sono rimaste ferite nell’esplosione di uno yacht nel porto tedesco di Minden.

Secondo una prima ricostruzione, al momento dell’incidente i pompieri stavano cercando di spegnere un incendio divampato sull’imbarcazione quando questa è esplosa. Per il momento solo un feriti è in condizioni critiche. Per quanto concerne le cause dell’esplosione non sono ancora note, ma è possibile che il calore provocato dalle fiamme abbia fatto scoppiare la batteria della barca.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine che cercheranno di comprendere cosa abbia portato all’esplosione dello yacht. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.