> > Violenta esplosione a Kabul, nessuna vittima. Avviata inchiesta.

Violenta esplosione a Kabul, nessuna vittima. Avviata inchiesta.

esplosione a kabul

Una violenta esplosione a Kabul nel quartiere Wazir Mohammad Akbar Khan si è verificata la scorsa notte. Secondo le fonti locali non ci sarebbero vittime. Forse un ordigno la causa dell'esplosione a Kabul. Le autorità hanno avviato un'inchiesta. Nessuna vittima, nessuna rivendicazione. Avviata ...

Una violenta esplosione a Kabul nel quartiere Wazir Mohammad Akbar Khan si è verificata la scorsa notte. Secondo le fonti locali non ci sarebbero vittime.

Forse un ordigno la causa dell’esplosione a Kabul. Le autorità hanno avviato un’inchiesta.

Nessuna vittima, nessuna rivendicazione. Avviata un’inchiesta.

Secondo quanto riferito nella giornata odierna dal notiziario web Khaama Press, si sarebbe verificata una violenta esplosione a Kabul. L’episodio sarebbe avvenuto la scorsa notte nel quartiere di Wazir Mohammad Akbar Khan, nei pressi della collina di Wazir Akbar. Le fonti hanno parlato di uno scoppio improvviso, forse dovuto alla deflagrazione di un ordigno.

Non è chiaro se possa essersi trattato di un attentato. Al momento non si riferisce la presenza di vittime. Le autorità afghane hanno avviato un’inchiesta per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare quale potesse essere l’obiettivo. Per ora non ci sono state rivendicazioni.