Bruxelles. Esplosione nella stazione della metropolitana Maelbeek (VIDEO)

esplosione-stazione-metropolitana-maelbeek-a-bruxelles

Una esplosione ha avuto luogo nella stazione della metropolitana di Maelbeek, situato in Rue de la Loi alle 09:11.

L’esplosione è avvenuta vicino alla sede del CD&V. Tutti i treni sono stati arrestati, le stazioni evacuate. Il perimetro di sicurezza è esteso a tutto il quartiere Schuman.

Leggi anche: Super sexy all’aeroporto: la ragazza si presenta in slip


Bruxelles Metro Video

Sul posto, tra Schuman e Maelbeek, è il caos. Le ambulanze circolano in tutte le direzioni. Si vedono barelle, probabilmente un morto. L’esercito è sul luogo.

Leggi anche: Allarme bomba su due aerei atterrati a Bruxelles


La STIB ha chiuso le quattro linee di Bruxelles metropolitana “dopo una o più esplosioni Maelbeek” e hanno deciso di evacuare tutte le stazioni, hanno dichiarato le autorità. Ulteriori informazioni saranno fornite in seguito.


Gli edifici del quartiere europeo sono stati evacuati.

Leggi anche

veronica panarello
News

Veronica Panarello su morte Loris: è stato il nonno ad ucciderlo

Ennesima deposizione di Veronica Panarello: è stato il suocero a uccidere il piccolo Loris. La giovane si è recata in tribunale spontaneamente. Veronica Panarello si è recata nel tribunale di Ragusa e ha rilasciato altre confessioni spontanee. La donna ha accusato il suocero, Andrea Stival, di aver soffocato Loris. Ha confessato di aver avuto una relazione con il suocero e proprio questo è legato ai motivi dell'uccisione del figlio. Infatti il piccolo Loris avrebbe visto la mamma e il nonno insieme e avrebbe voluto confessare tutto al papà. Quella mattina in cui non è andato a scuola, facendo i capricci [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*