Esposizione Internazionale Felina a Genova, 10 e 11 Dicembre 2011

Genova

Esposizione Internazionale Felina a Genova, 10 e 11 Dicembre 2011

Gattari liguri e d’Italia, a raccolta. Domani sabato 10 Dicembre e domenica 11 Dicembre si terrà l’Esposizione Internazionale Felina, una manifestazione organizzata da Anfi ed interamente dedicata ai gatti, ovviamente.

Dalle 10 alle 19, tantissimi felini di ogni razza e provenienza ‘sfileranno’ sul palco del 105 Stadium di Genova Sampierdarena. Tutti i gatti partecipanti dovranno essere sottoposti prima dell’evento a vaccino trivalente, mentre per i gatti bianchi sarà necessario presentare un certificato medico-veterinario che attesti la non sordità bilaterale.

Nel corso dell’evento, sarà estratto un soggiorno di una settimana per quattro persone presso il residence “Le saline” di Borgio Verezzi, che andrà a beneficio di uno degli espositori partecipanti alla manifestazione.

Il prezzo del biglietto si aggira tra i 5 e i 7,50 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

VIOLENZA
Genova

Evento contro le violenze su donne e bimbi: le date

20 settembre 2017 di Giada Talamo

A Palazzo Ducale ritornera la battaglia a colpi d’arte per contrastare la violenza sulle donne e su minori con ‘Genova contro la violenza sulle donne’. Interverranno molti artisti liguri per dire no a un fenomeno che non sembra diminuire nonostante le tante azioni e parole. Genova presente al Rispetto verso chi non può difendersi.