Esposizione “Terra Bruciata” di Leonardo Pivi a Riccione

Mostre

Esposizione “Terra Bruciata” di Leonardo Pivi a Riccione

terra bruciata

In oltre vent’anni di lavoro l’artista Leonardo Pivi ha perseguito una linea del tutto personale che, attraverso le sue opere, lo ha reso inconfondibile.

Fino al 9 Febbraio 2014, non perderti l’interessante esposizione delle opere d’arte di Leonardo Pivi, che prende il nome di Terra Bruciata”.
Si tratta di uno degli eventi Riccione di grande interesse, in collaborazione con la FAR di Rimini, Fabbrica Arte Rimini all’interno del Palazzo del Podestà in Piazza Cavour.

Nella sede riminese verranno esposte alcune opere di grandi dimensioni, sculture in cemento e marmo, grandi mosaici e installazioni.
Terra Bruciata di Leonardo Pivi Riccione nelle sale moderniste di Villa Mussolini (edificio storico recuperato come spazio espositivo) espone alcune videoproiezioni combinate con mosaici policromi, le celebri “riviste” arricchite con interventi in micromosaico, e una estesa serie di dipinti, collages, e opere musive realizzate nell’ultimo decennio; mentre nell’atmosfera raccolta degli spazi sotterranei della Galleria d’arte moderna e contemporanea di Riccione, Villa Franceschi, è possibile osservare disegni e alcuni inediti feticci scultorei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche