Esselunga assume alla Job Week di Milano del 21-25 novembre

Lavoro

Esselunga assume alla Job Week di Milano del 21-25 novembre

Esselunga assume alla Job Week di Milano del 21-25 novembre
Esselunga assume alla Job Week di Milano del 21-25 novembre

Esselunga in occasione della Job Week del 21-25 novembre seleziona candidati in possesso di laurea da inserire stabilmente in azienda.

Esselunga assume Allievi Carriera Direttiva di Negozio. Nei giorni tra il 21 e il 25 novembre è prevista la Job Week a Milano. Esselunga approfitterà delle giornate di recruiting per selezionare personale da inserire nella sua azienda.

Le Job Week sono organizzate proprio con l’intento di dare delle opportunità reali a tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro. Durante queste giornate, i candidati hanno la possibilità di entrare in contatto con la realtà aziendale. Occasione per farsi conoscere dal team di Risorse Umane che si occupa delle selezioni.

Nella settimana di novembre, Esselunga farà i colloqui a tutti i candidati selezionati per la posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio. Si tratta di una posizione di responsabilità. La risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza alla clientela e garantire l’efficienza del punto vendita a cui è assegnato.

La posizione precede l’inserimento in diversi step, tutti supportati da personale con esperienza.

L’obiettivo è garantire una reale crescita professionale all’interno di una grande azienda. Programma di formazione che aiuterà la risorsa a ottenere tutti gli strumenti adatti per svolgere questo ruolo.

Durante la Job Week verranno selezionati i candidati che a seguito della registrazione sul sito web aziendale, saranno stati convocati via mail. Infatti ai colloqui si partecipa solo dietro inviato. Gli addetti alle selezioni valutano i curriculum caricati sul portale entro il 30 ottobre, e inviano una mail a coloro che ritengono adatti alla posizione. Nella mail che i candidati riceveranno, vi saranno tutte le informazioni necessarie circa la data, l’orario e il luogo in cui dovranno sostenere il colloquio.

Per la posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio, Esselunga è alla ricerca di candidati in possesso di una laurea in Management, Scienze politiche, Scienze motorie, Turismo o in ambito agroalimentare. In alternativa sono ammessi anche candidati in possesso del solo diploma di scuola media superiore.

È necessario dimostrare di avere capacità di analisi, doti di leadership e problem solving.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...