Essere come Hayley Smith di American Dad COMMENTA  

Essere come Hayley Smith di American Dad COMMENTA  

 

Nella serie American Dad, Hayley Smith si distingue per il suo atteggiamento progressista contrapposto a quello  tradizionalista del padre. Come tutti gli adolescenti, Hayley è in frizzante contrasto con le convenzioni familiari e aggiunge un bel po’ di pepe alla vita quotidiana (da cartoon) della tipica famiglia americana. Essere come Hayley Smith di American Dad non è poi così difficile, basta rinunciare a tacchi, lustrini e hamburger.

L’abbigliamento. Hayley Smith non veste in modo femminile, non la vedrete mai in gonna, pantalone alla moda o scarpe col tacco. Lei sceglie la comodità e la praticità, con pantaloni a vita bassa e zampa di elefante (vagamente hippie), e top corti e colorati. Pancia sempre scoperta  e fascia multicolor tra i capelli se volete essere come lei.


Il cibo. Niente carne, latte, pesce. Hayley Smith è rigorosamente vegetariana. Dimenticate fast food e cibi spazzatura, solo cibo vegetariano. E trovatevi un fidanzato che a pensi come voi.


Gli uomini. Jeff  Fischer è il suo fidanzato storico e, nonostante altre storie occasionali, è lui che vuole. E se anche voi lo volete come lui, le sue caratteristiche sono queste: docile, malleabile, non molto sdolcinato e sempre pronto a darvi ragione. Se poi la pensa come voi a livello sociale e politico è ancora meglio, così siete già sulla stessa lunghezza d’onda.


La politica. Hayley Smith è una liberale, soprattutto perché il padre è un conservatore. Dice sempre la sua opinione e non si lascia intimidire da nessuno nel farlo.

L'articolo prosegue subito dopo

Come lei, dovete essere sicure e prendere sempre una posizione netta sulle cose, sia in casa che fuori. La possibilità di una discussione, in  famiglia come fuori, va presa sempre come un’opportunità per farsi sentire.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*