Essere sempre organizzati - Notizie.it

Essere sempre organizzati

Economia

Essere sempre organizzati

Perché avere un segretario personale quando lo smartphone può organizzare la vostra giornata? Ecco le app migliori.

Perché avere un segretario personale quando lo smartphone può organizzare la vostra giornata, i vostri minuti, viaggi d’affari e anche disordine? Per tutti i manager avere oggi uno smartphone con il giusto tipo di applicazioni è indispensabile, anche perché permettono di concentrarsi meglio sulla gestione dell’impresa. Vediamo le migliori app per essere sempre organizzati.

Evernote è un’app facile da usare che aiuta a ricordare tutto su tutti i dispositivi utilizzati da un utente. Permette non solo di prendere apunti, scattare foto, creare to-do list, scansionare biglietti da visita e registrare note vocali, ma rende anche tutto ricercabile. Come imprenditore sarà utile per rimanere organizzati e migliorare la produttività complessiva.

iphone6

TripIt è dedicata agli imprenditori spesso in viaggio, fornendo orari, ritardi all’ultimo minuto dei mezzi, confermi e tutto ciò che concerne il proprio viaggio.

UberConference rappresenta invece uno dei modi più convenienti per fare una videoconferenza senza dover perdere troppo tempo nella registrazione. Ogni iscrizione gratuita permette un massimo di 5 videochiamate ma collegando il proprio account a un proprio profilo sui social media il numero aumenterà a 17.

Scanner Pro trasforma iPhone e iPad in scanner portatili, mentre l’app mobile di Dropbox è un’opzione particolarmente utile per gli imprenditori, i quali saranno in grado di accedere ai propri file via cloud in qualunque luogo si trovino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche