Estate 2013: stessa spiaggia, stessi Vip

Gossip e TV

Estate 2013: stessa spiaggia, stessi Vip

Siete curiosi di sapere dove stanno trascorrendo le vacanze estive alcuni Vip? Quali sono le spiagge più gettonate e frequentate dai Vip? In testa alla classifica delle mete preferite dai personaggi famosi c’è l’inossidabile Formentera, dove si sono affollati nei giorni scorsi Belen Rodriguez e famiglia, Gianna Nannini con la piccola Penelope, Simona Ventura, Andrea Pezzi con Cristiana Capotondi, Melissa Satta con Boateng, Emma Marrone, Alessia Marcuzzi.

Relax mordi e fuggi per il campione Mario Balotelli che se l’è spassata a Mykonos con degli amici, mentre la fidanzata titolare del momento, Fanny Neguesha, è stata avvistata da sola a Riccione. Sull’isola greca sono state “beccate” anche la Venere nera Naomi Campbell, Sofia Vergara e Bar Refaeli. Poco più in là, a Skyathos, c’erano John Travolta, Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.

Ci sono poi i Vip abitudinari, quelli che non cambiano mai spiaggia. La “pupona” Ilary Blasi si rilassa ogni estate a Sabaudia con marito e figli.

Stessa spiaggia stesso mare anche quando l’allegra brigata si sposta in Sardegna, dove si trova anche Beppe Grillo e Charlene Wittstock. Gli scrocconi sono una categoria numerosa anche tra i Vip: Kylie Minogue, ospite di Dolce&Gabbana a Portofino, ha trascorso qualche giorno di vacanza tra shopping, bagni al largo e foto ricordo.

A Saint Tropez, invece, Uma Thurman preferisce il lussuoso yacht Sonamara (il cui affitto costa un occhio e tre denti). A godere mare e vizi campani sulla splendida isola di Ischia sono stati avvistati Elisabetta Canalis, Lola Ponce (con figlia e compagno), Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, Valeria Marini con il suo maritino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche