Estate 2016, tempo instabile in arrivo sull’Italia COMMENTA  

Estate 2016, tempo instabile in arrivo sull’Italia COMMENTA  

estate

Meteo estate 2016: tempo instabile caratterizzato da temporali e sole. Ancora afa e caldo. Ecco dove.

Questa estate sara caratterizzata da un clima instabile. In questi giorni avremo alta pressione su tutto il Paese. Questa alta pressione verrà colpita anche da alcuni infiltrazioni umide atlantiche, che lasceranno alcuni disturbi meteorologici: temporali e piogge. Secondo 3Bmeteo, nei prossimi giorni troveremo acquazzoni e focolai temporaleschi nella zona alpina e appenninica, sopratutto durante il pomeriggio e la sera. Il mattino invece sarà piuttosto soleggiato.

Leggi anche: Numerose offerte di lavoro in cucina per estate 2016


Rischio sulla Val Padana, specialmente durante la sera e parte della notte, e fino alla mattina di domani. Quando il cielo si presenterà più sereno e meno nuvoloso.

Leggi anche: Meteo: in arrivo domani la giornata più calda

Tuttavia non possiamo escludere la presenza di piccoli temporali e isolati rovesci. Buone notizie per le zone costiere, dove i temporali non arriveranno e saranno caratterizzate da un clima sereno e soleggiato.

Fino al venerdì, le temperature rimarranno piuttosto alte e non avremo grossi cambiamenti. Il mercurio si manterrà nei 33°  nelle zone interne, mentre troveremo 28-30° lungo le coste della penisola.

L'articolo prosegue subito dopo

Nonostante l’afa  non andrà ancora via dalle coste nel nostro paese.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*