Estate 2017: ecco i segni zodiacali che faranno più sesso

Oroscopo

Estate 2017: ecco i segni zodiacali che faranno più sesso

estate

Ecco per voi un oroscopo d'eccezione, con i segni zodiacali che faranno più sesso durante questa estate 2017: vi ci riconoscete?

L’estate è iniziata e come non darle quel tocco un po’ hot? Del resto è proprio in questa stagione che si riaccendono i bollenti spiriti, dove l’aria di montagna e le acque cristalline e fresche dei mari possono fare ben poco… Ecco allora un oroscopo un po’ particolare, con i segni che faranno più furore sotto le lenzuola in questa estate 2017!

CAPRICORNO: disteso in orizzontale in spiaggia o sul letto non sudi ma giochi ai cruciverba… L’amore è poco comprensibile, come un rebus della Settimana Enigmistica. Nello struscio del centro ti senti impotente proprio come davanti alle parole crociate. Forse ti toccherà fare dell’autoerotismo con i Quesiti della Susy?

ARIETE: l’estate sarà bollente come quella di una animatrice del baby club del villaggio turistico. Gli unici sederi che vedrai saranno quelli di baby boy con pannolini che si tuffano a bomba con i braccioli…

BILANCIA: il sesso sta lontano da te come i bagnanti dalle meduse.

Forse anche perché al primo che ti fa un complimento rivolgi contro delle minacce da comare, manco fossi una ottantenne che non riesce a dormire per le urla sotto casa dei ragazzini che si divertono.

ACQUARIO: l’amore ha sovente delle regole poco comprensibili, e così è anche questa estate. Ti senti adorata una santa da cerimonia siciliana, sostenuta da uomini muscolosi che però non ti toccherebbero nemmeno con la punta di un dito. Mentre tu saresti disposta a farteli anche tutti insieme.

GEMELLI: più che di sesso qui si parla d’amore. Resterai appiccicata alla tua dolce metà come la lingua sul ghiacciolo appena tolto dal frizer. Così, alquanto sudata sotto il solleone, ti beccherai al massimo un bacetto a distanza mandato con la mano.

VERGINE: sei la solita secchiona della classe, ma questa estate potresti usare questa tua dote per un corso di appronfondimento sessuale. Potrai così imparare nuove tecniche all’avanguardia per una estate caliente come non mai.

Ci proverai o devi ancora finire i compiti?

Estate 2017: ecco i segni più hot

SAGITTARIO: voglioso, soprattutto ad agosto, come il tredicenne che sbircia nella cabina dello stabilimento balneare. Arriverai però a baciare l’amica più carina di tua sorella al falò di Ferragosto sulla spiaggia. Diventerai così in un attimo la leggenda nella sala biliardino.

SCORPIONE: schizzi di desiderio da tutti i pori, come un pallanuotista alla fine di una gara in piscina. Tanto che nella prima fila di ombrelloni del tuo bagno è d’obbligo l’anticoncezionale.

TORO: possiedi così tanta voglia che ti proponi urlando per la spiaggia, proprio come il tizio del cocco fresco. Magari sarà proprio lui la tua prossima conquista.

PESCI: sei hot come la gocciolina di sudore nel seno della barista. Sai quanti farebbero a pugni per poter essere la bottiglia di birra ghiacciata che ti rinfresca lì, proprio vicino al cuore??

CANCRO: afferrerai le tue prede con la nota tecnica della lucertola scaltra.

Fai finta di prendere il sole indifferente o di leggere un libro di filosofia sotto all’ombrellone. Non appena una femmina tra i 18 e i 78 anni ti si avvicina, zac! Le infili la lingua in bocca e la mano sul sedere con una velocità da ladro di polli!

LEONE: lo sapere di essere il sogno erotico delle mamme single? Muscoloso salvatore di chi ha fatto il bagno senza aspettare le canoniche due ore dopo il pasto. Sei così fico che il segno dell’abbronzatura del tuo perizoma riscalderà le tue partner per tutto il prossimo inverno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche