Estate 2017: tutti i trend costumi donna

Moda

Estate 2017: tutti i trend costumi donna

ALT

Quali saranno le tendenze costumi donna per la stagione estiva 2017?

Generalmente i costumi da bagno si rovinano con facilità. Il cloro, il sale e il sole sono i peggior nemici per i tessuti elastici e i colori accesi, per cui risulta ovvio che sia un costume intero sia un bikini non durino più di due stagioni.
Il cloro, il sale e il sole sono però anche i nostri migliori alleati: sono la scusa perfetta e il pretesto per cambiare i costumi ogni anno ed essere sempre alla moda.

Per quanto riguarda i trend dei costumi da bagno, cambiano molto di anno in anno. E’ difficile che il costume che ci piace più di tutti un’estate poi sia di nuovo di moda l’estate successiva. Ed è così che, se vogliamo essere all’ultima moda in piscina o al mare, dobbiamo essere molto attente a quali sono le ultime tendenze in passerella per non fare passi falsi.

In questo articolo cercheremo di darvi qualche indicazione circa le tendenze dell’estate 2017 sui costumi.

Vi informiamo quindi sulle alternative che ci piacciono di più e che crediamo che stupiranno voi stesse e chi vi circonda.

Le tendenze 2017 scelte per voi:

1 – Stampe floreali. I costumi con le stampe floreali vanno sempre di moda durante l’estate perché trasmettono freschezza e danno colore al nostro guardaroba. Questa stagione sarà caratterizzata da un revival di fiori di tutti i colori. Non importa se si tratta di fiori di piccole dimensioni e dai toni pastelli o di fiori molto grandi stile hawaii e molto appariscenti. L’importante è che i vestiti sprizzino gioia e colore.

2 – Gale. Le gale danno un tocco vintage allo stile. Sono sicuramente una nuova tendenza della prossima estate; seguono i movimenti del corpo e richiamano l’attenzione di chi ci circonda. Siate pronte ad indossare le gale per enfatizzare alcuni punti del corpo che volete nascondere o per coprire determinate zone che si preferisce rimangano nascoste.

3 – Aria di festa. Perfetto sia per chi vuole osare in pieno giorno, sia per chi preferisce sfoggiare questo look la sera.

E’ dunque la dimostrazione che i costumi da donna sono più che un capo d’abbigliamento da indossare per fare il bagno. I costumi interi e i bikini metallizzati, con le paillettes e dettagli dorati hanno avuto un successo senza precedenti sulle passerelle e aspettano soltanto di entrare nei vostri armadi.

4 – Stile pin-up. Siete pronte per esaltare il vostro corpo indossando un paio di culottes a vita alta che mettano in evidenza il punto vita, abbinate ad un reggiseno che tenga su il seno. E’ il perfetto stile da pin-up. Un mix di innocenza e maliziosità enfatizzata dai pois e dai colori accesi con i quali è impossibile passare inosservate.

Quattro opinioni per quattro donne diverse o, perché no, per le più camaleontiche che preferiscono provare tutte le tendenze a seconda delle circostanze. Scegliete il vostro stile e sfoggiatelo nell’estate 2017!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche