Estate dove andare - Notizie.it

Estate dove andare

Guide

Estate dove andare

Le vacanze estive offrono la possibilità di ricaricare le batterie, trascorrere del tempo con la famiglia e prendere il sole.

Come pianificare e prenotare la tua vacanza

Se stai iniziando a pianificare la tua prossima vacanza estiva, da dove si inizia? I nostri consigli vi aiuteranno a trovare la vacanza che fa per te.

Fare un piano
Prima di correre a prenotare una vacanza, fare un passo indietro e fare una lista di ciò che ogni membro del gruppo vuole dal viaggio. Decidere il periodo dell’anno in cui si desidera viaggiare e per quanto tempo.
Ora, impostare il budget e ricordare che questo dovrebbe includere tutto dal vostro hotel e voli per noleggio auto, cibo e bevande.
Infine, fare una lista di possibili destinazioni.

Estate 2013: dove andare quando

Andare via questa estate? C’è una vasta scelta di destinazioni tra cui scegliere. Ma dove si deve andare e quando, al fine di ottenere la migliore combinazione di prezzo, tempo e attività resort su una tradizionale vacanza in stile pacchetto?

Giugno

Giugno è uno dei migliori periodi dell’anno per andare nel Mediterraneo quando il sole splende e la località sono completamente aperte.
Se avete voglia di una pausa in climi nordici, le giornate sono più lunghe a giugno con quasi 24 ore al giorno in Islanda.

Luglio e agosto

Le vacanze scolastiche iniziano nel mese di luglio e tutto il Mediterraneo diventa meta turistica per le persone provenienti da tutto il mondo.

Il tempo è caldo, le temperature del mare sono stupende e le località sono completamente disposte a servire le folle.
La Spagna e le sue isole, insieme con il Portogallo Algarve, le isole greche, le località costiere francesi e Turchia sono perfette come le coste slovene, Cipro e Malta.

Siate prudenti in Egitto, Marocco e Tunisia in questo periodo dell’anno.

Settembre

Il mese di settembre è il tempo di viaggio ideale per trovare un affare. Siate prudenti in Grecia e Turchia, dove alcune aree cominciano a chiudere in anticipo.

E’ un grande momento per visitare la Spagna, l’Italia e il Portogallo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*