Estate e look da vip, bikini o topless?

Moda

Estate e look da vip, bikini o topless?

Con l’arrivo delle prime calde giornate di sole, i vip ne hanno approfittato per ritagliarsi qualche giorno di vacanza da trascorrere su assolate spiagge in riva al mare. Con le vacanze, si sa, il bikini alla moda è d’obbligo e chi meglio dei vip può dettare le mode del momento? a tal proposito il sito di incontri CougarItalia ha lanciato un sondaggio per capire se quest anno andrà di più il classico bikini oppure se la moda del 2013 sarà il topless. Ebbene il 31,9% delle cougar ha votato per il topless, rivelando di sentirsi a proprio agio anche senza costume indosso e con i seni ‘liberi’. Ci sono vip come Alba Parietti che nonostante i 50 nani alle porte non esite a mostrarsi come mamma l’ha fatta, senza temere critiche o giudizi negativi. Seconco il fondatore del sito sta proprio nell’osare, la caratteristica vincente per una cougar, che in qualunque situazione ama sentirsi a proprio agio senza imbarazzo e nonostante i segni dell’età.

E’ pur vero che il 41% delle donne cougar che han preso parte al sondaggio ha confessato che anche quest anno non rinuncerà al bikini declinato in tutte le sue possibili varienti, brasiliana e perizoma compresi.

Invece il 26,7% indosserà il costume intero, da un lato perchè è un capo ‘anni 50’ tornato di moda, dall’altro per una questione di seduzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche