Etichetta nuziale quacchera

Matrimonio

Etichetta nuziale quacchera


I matrimoni quaccheri sono di solito eventi con pochi invitati. Perciò, quando ci si trova a dover partecipare a uno di questi, la maggior parte delle persone non conosce l’etichetta di un matrimonio quacchero. Ecco alcuni consigli su cosa spettarsi al prossimo matrimonio quacchero al quale parteciperete.

Abito

Gli uomini possono indossare giacca e cravatta, mentre le donne possono indossare un abito oppure un top e una gonna. Benché non sia formale, è pur sempre un’occasione molto importante per gli sposi.

La cerimonia

Gli sposi, di solito, si siedono nel banco davanti durante la cerimonia. A un certo punto, si alzano in piedi, recitano le loro promesse nuziali e si risiedono. Questo è l’unico momento in cui gli sposi stanno in piedi davanti al gruppo degli invitati.

Il ricevimento

Il ricevimento solitamente avviene nel luogo di culto o a casa di un membro della famiglia. Può includere cibo a buffet, un pasto da consumare seduti a tavola o una cena alla quale ogni invitato porta una pietanza da condividere.

Controllate bene la vostra partecipazione, per ulteriori dettagli.

Alcol

I quaccheri si astengono dal consumare alcol di qualsiasi tipo, perciò tenetelo a mente quando parteciperete al ricevimento.

Portare i regali

Come tutti gli sposi, anche i quaccheri apprezzano i regali. Potete chiedere loro di cosa hanno bisogno, se non hanno già fatto una lista da nozze da qualche parte. Molte volte, chiederanno delle donazioni in beneficenza al posto dei regali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 24-25 giugno 2017

24 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È un buon momento per iniziare una nuova attività o prendere in considerazione investimenti a lungo termine.
Loading...