Etnafest: ad Acireale la musica di Niccolò Fabi - Notizie.it

Etnafest: ad Acireale la musica di Niccolò Fabi

Catania

Etnafest: ad Acireale la musica di Niccolò Fabi

ACIREALE – Il tour di Niccolò Fabi, approda in Sicilia con destinazione Acireale. Oggi, lunedì 12 settembre, in piazza Duomo, alle ore 21, avrà inizio l’atteso concerto inserito nel cartellone di “Etnafest 2011”, manifestazione ideata e allestita dalla Provincia regionale di Catania, che arricchisce “Acireale estate 2011” contenitore estivo promosso dall’Amministrazione comunale.

Gli appassionati di musica leggera italiana troveranno ad Acireale un Niccolò Fabi in gran forma e capace di ripercorrere quindici anni di carriera in due ore intense di musica, nelle quali, grazie alla superband con cui ha scelto di condividere il palco, propone nuovi arrangiamenti e versioni inedite. Il tour del cantante, partito lo scorso 11 giugno, ha portato Fabi in giro per l’Italia con la sua band, in un live energico e vitale che si protrarrà fino alla fine di settembre. La discografia di Fabi è ricca di titoli: 1997 – Il giardiniere; 1998 – Niccolò Fabi; 2000 – Sereno ad Ovest; 2003 – La cura del tempo; 2006 – Dischi volanti; 2006 – Novo Mesto; 2009 – Solo un uomo; 2010 – Parole parole / feat.

Mina. Il concerto di Niccolò Fabi segue di qualche giorno quello che Ron ha tenuto con successo alle Ciminiere, sempre nell’ambito di Etnafest. Il presidente Castiglione, a proposito delle manifestazioni musicali organizzate dalla Provincia, ha espresso soddisfacimento per l’accoglienza di pubblico che hanno avuto gli spettacoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*