Euro 2016, Germania Italia, forse Sturaro in campo COMMENTA  

Euro 2016, Germania Italia, forse Sturaro in campo COMMENTA  

germania italia

Per la sfida Germania Italia il ct Conte deve fare i conti con gli infortuni di Candreva e De Rossi e la squalifica di Thiago Motta. Forse in campo Sturaro.


Conte sta mantenendo il massimo riserbo sulla formazione che schiererà per Germania Italia.

De Rossi potrebbe recuperare

Con Candreva e Thiago Motta di sicuro fuori dai giochi, lo staff medico azzurro sta cercando di rimettere in piedi De Rossi in vista della sfida Germania Italia di sabato sera. Il centrocampista della Roma potrebbe farcela a disputare almeno una parte del match, ma sulle sue condizioni non si è espresso nessuno. La lesione muscolare non sembra grave. Più problematico è il versamento.


Sturaro prima scelta

Persi Marchisio, Montolivo e Verratti ancora prima di iniziare, Conte ha dovuto reinventare la metà campo dell’Italia per disputare Euro 2016 e, adesso, deve trovare una nuova soluzione. Se De Rossi non dovesse farcela, potrebbe andare in campo lo juventino Sturaro. Il ct Antonio Conte ha fatto alcune prove in allenamento schierandolo di fianco a Parolo. Un’ulteriore possibilità potrebbe essere di far giocare da interno proprio Parolo e schierare sulla fascia Darmian, Bernardeschi o El Shaarawy.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*