Eurodisney biglietti scontati COMMENTA  

Eurodisney biglietti scontati COMMENTA  

Nel cuore della Francia dell’est, Eurodisney ospita migliaia di visitatori ogni anno. Cerchiamo le occasioni per un soggiorno ed un ingresso scontati!

  • Cercate in internet sconti o pacchetti speciali per Eurodisney.
    Se conoscete l’inglese, visitate il sito MouseSavers.com, nella sezione “Other Disney vacation”, o il sito DLRPMagic.com. Questi siti spesso illustrano sconti e consigli anche per risparmiare qualcosa mentre vi trovate già nel parco.
  • Prenotate i biglietti prima della partenza.

    Eurosdisney solitamente offre biglietti a costo ridotto per chi acquista in anticipo. Potete anche confrontare le offerte dei rivenditori di biglietti, perchè chi offre questi servizi on-line spesso cerca di battere sul prezzo i siti concorrenti, soprattutto quando si tratta di offerte dell’ultimo minuto.

  • Visitate il parco se possibile nei periodi di bassa stagione.

    I prezzi aumentano durante le festività come Halloween o Natale, ma dovete stare attenti ai prezzi anche durante le feste nazionali francesi, come il giorno della Bastiglia il 14 luglio e il giorno dell’Armistizio l’11 novembre, e le vacanze scolastiche.

    L'articolo prosegue subito dopo

    D’altro canto, i giorni della settimana compresi in periodi non festivi, sono molto più tranquilli dei week-end, e potreste trovare un abbassamento dei prezzi per incoraggiare i visitatori.
  • Sappiate che, mentre stiamo pubblicando in questo momento, quando prenotate un pacchetto hotel+biglietto per un adulto sul sito ufficiale www.disneylandparis.it, i bambini al di sotto dei 7 anni non pagano. Se prenotate per un minimo di 4 giorni/3 notti, potete restare 5 giorni/4 notti allo stesso prezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*