Euronics assume addetti alle vendite e responsabili COMMENTA  

Euronics assume addetti alle vendite e responsabili COMMENTA  

Euronics assume addetti alle vendite e responsabili
Euronics assume addetti alle vendite e responsabili

Euronics assume: nei prossimi mesi sono previste le selezioni per addetti alle vendite e figure di responsabilità. Previsti contratti stabili e stage.

Euronics assume personale in alcuni punti vendita d’Italia. Il gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica offre opportunità di lavoro.


Euronics International Ltd nasce ad Amsterdam nel 1990. Da subito si è imposto nel mercato mondiale con la l’apertura di 11.500 punti vendita. In Italia oltre cinque mila collaboratori fanno parte del team. Nonostante questo però, l’azienda è alla ricerca di altre figure da inserire nel circuito.


Sono infatti numerose le persone che verranno assunte da Euronics, sia con contratti stabili sia con stage. In particolare, il personale verrà assunto per le sedi delle regioni Lazio, Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna. Le posizioni riguardano diversi settori, sia come addetti vendita, ma anche come responsabili di punto vendita e grafici.


Per la posizioni di addetto alle vendite si cercano persone disposte a svolgere un tirocinio formativo all’interno del negozio. Lo stage sarà retribuito con un compenso di 500 euro mensili. L’obiettivo è al formazione di personale che andrà poi a inserirsi stabilmente in azienda. Le attività riguardano la gestione del negozio e l’assistenza alla clientela.

L'articolo prosegue subito dopo


Della gestione del negozio, a livello burocratico e amministrativo, se ne occuperà lo Store manager e il suo vice. Queste posizioni sono rivolte a personale con esperienza di almeno due o tre anni. Collaboreranno insieme per il raggiungimento degli obiettivi fissati. In particolare si occuperanno della gestione delle merci, degli incassi e del personale di vendita.

Altre figure richieste riguardano il data entry e il grafico. Il primo si occupa dell’inserimento di dati in un software aziendale. Sono richieste buon uso del PC e buona manualità. Sono infatti attività destinate a persone attente e precise che sappiano gestirsi autonomamente anche in caso di forti pressioni lavorative. Il grafico dovrà essere in possesso della qualifica ottenuta tramite diploma o laurea triennale. Deve essere a conoscenza dei principali sistemi operativi anche dei computer Mac. Capacità di lavorare sotto pressione, velocità di inserimento e buona organizzazione autonoma del lavoro.

Se si è interessati lavorare per Euronics e si possiedono i requisiti indicati, è necessario candidarsi tramite il sito web aziendale. Alla pagina Lavora con noi si troveranno tutti gli annunci relativi alle posizioni. Per candidarsi è sufficiente rispondere all’annuncio, compilare il form on line e caricare il proprio curriculum vitae.

Nel caso in cui non siate in possesso delle competenze richieste ma siete interessati a entrare a far parte del team di Euronics, l’azienda da sempre la possibilità di candidarsi spontaneamente. Infatti, periodicamente cerca personale per le posizioni di addetto alle casse, addetti ai magazzini o direttori punti vendita.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*