Selezione di personale aperta presso negozi della catena Euronics - Notizie.it

Selezione di personale aperta presso negozi della catena Euronics

Lavoro

Selezione di personale aperta presso negozi della catena Euronics

 

Euronics
Euronics

Euronics, una delle più importanti catene di vendita nel settore dell’elettronica e degli elettrodomestici, cerca personale.

I punti vendita Euronics sono attualmente in Italia 242 oltre ai 500 negozi di prossimità in affiliazione e dotati dell’insegna Euronics Point, l’azienda è in una continua fase di arricchimento del capitale umano e, in questo, ha un ruolo molto importante la scelta di personale capace, preparato che sappia offrire servizi con competenza e cortesia.

Attualmente la catena Euronics accetta candidature per: addetto alle vendite in Piemonte, addetto alle casse e addetto alle vendite in Veneto, personale per apertura di un nuovo negozio a Gualtieri (RE), Ariccia (RM) e Velletri (RM), un category manager per la Campania.

Si accettano candidature al ruolo di addetto vendita in funzione dei periodi di maggior flusso di lavoro, da regolarizzare con contratti di lavoro occasionale accessorio e da retribuire con il sistema dei buoni lavoro, sistema che permette opportunità lavorative a studenti, pensionati, disoccupati.

Per sottoporre la propria candidatura a entrare a far parte del mondo Euronics, è opportuno visitare il sito della catena, all’indirizzo

http://www.euronics.it/corporate/chi-siamo/lavora-con-noi/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche