Euronics: come risparmiare sull’elettronica

Tecnologia

Euronics: come risparmiare sull’elettronica

Ecco tutte le offerte convenienti proposte da Euronics, la catena di distribuzione leader nel settore della vendita di materiale elettronico.

Grazie alle offerte strabilianti di Euronics oggi i grandi prodotti di massa di elettronica domestica sono davvero alla porta di tutti. Periodicamente i volantini di questo noto marchio ci propongono elettrodomestici, pc, cellulari e accessori vari a prezzi convenientissimi. E fra poco uscirà il nuovo volantino che metterà a disposizione dei clienti i cosiddetti ‘sconti cattivissimi‘ validi fino al 5 luglio.

Si potrà usufruire della straordinaria promo anche attraverso il sito online. Ogni categoria trattata da Euronics è interessata dalla campagna promozionale di sconti sul prezzo di listino. Ecco perchè è arrivato il momento giusto per acquistare il condizionatore che potrebbe rendere meno torride le temperature a casa vostra o per cambiare il vostro smartphone ormai sorpassato. Se state pianificando acquisti hi-tech importanti, allora dovrete per forza cliccare sul sito di Euronics e troverete tutto quello che cercate ad un prezzo mai visto.

Di tanto in tanto, il colosso di elettronica preferito dagli italiani, lancia delle promozioni straordinarie che consentono anche a coloro che non hanno grandi possibilità economiche di poter acquistare prodotti di elevata qualità a prezzi irrisori.

Come accaduto lo scorso dicembre con la promozione ‘facciamo a metà‘ che consentiva ai clienti di poter acquistare due prodotti di cui uno al prezzo di 449 euro con un sconto del 50% su quello più economico. Un’offerta che venne applicata su tutti i prodotti presenti nel punto vendita ad eccezione dei prodotti Apple, delle Console, di abbonamenti e servizi, ricariche telefoniche e cofanetti in regalo. In quella occasione, Euronics vendette tantissimi dispositivi Android ed elettrodomestici di uso comune come frigoriferi e lavatrici a prezzi dimezzati. Una promozione che Euronics potrebbe replicare nuovamente a fine anno.

Come consultare i volantini

Per tutti coloro che desiderano visionare i volantini con le promozioni attuali di Euronics, è sufficiente andare sul sito del gruppo elettronico e cliccare nella sezione appositamente dedicata ai volantini. Sarà possibile aprire un file pdf sfogliabile. Anche sul sito volantinofacile.it è possibile accedere ad una pagina nella quale sono presenti, fra gli altri, anche i volantini Euronics aggiornati.

Vi consigliamo sempre di consultare la scadenza del volantino per evitare di incorrere in equivoci.

Nella prima pagina del volantino con gli ‘sconti cattivissimi’ che scadranno il 5 luglio, troverete il notebook Asus Vivobook proposto al prezzo straordinario di soli 399 euro. Potrete anche trovare il Samsung Galaxy S8 di recentissima uscita al prezzo di 829 euro, una vera chicca per tutti coloro che amano i gioielli di casa Samsung e desiderano avere sempre lo smartphone con le funzioni aggiornate.

Oltre 11 mila negozi in tutta Europa

Euronics, oggi, è considerato uno dei più grandi gruppi europei nel campo della distribuzione di prodotti di elettronica specializzato nella vendita di prodotti di largo consumo. La sede principale dell’azienda è sita ad Amsterdam mentre i membri di Euronics in Italia sono tutti rivenditori indipendenti. Una struttura enorme con 11.500 negozi in 30 nazioni europee, con un fatturato da capogiro che può raggiungere anche i 18 miliardi di euro.

Si stima che Euronics Italia S.p.A. rappresenti il secondo socio per fatturato di Euronics International, al secondo posto dietro solo alla Germania. Un marchi che è nato nel settembre 1999 dall’evoluzione del marchio GET nell’epoca in cui la diffusione dei televisori raggiungeva ormai cifre da capogiro.

Oggi l’azienda vanta circa 5.000 collaboratori. La struttura in Italia si compone di 11 soci distribuiti sull’intero territorio nazionale, con circa 438 punti vendita nel mese di Maggio 2017. Fra i soci più importanti Bruno S.p.A per la Sicilia, e poi ancora Brutali S.p.A, Castoldi S.p.a, Cerioni S.p.A, Dimo S.p.a, Galimberti S.p.A, Nova, Siem, Tufano e ancora tanti altri che oggi coprono l’intero territorio italiano con prodotti a marchio Euronics.

I vostri acquisti sempre garantiti

Euronics oggi mette a disposizione dei propri clienti le marche leader sul mercato, i prodotti più aggiornati e le tecnologie più avanzate per rimanere sempre al passo con i tempi.

Nei negozi Euronics grazie al personale specializzato e competente potrete sempre chiedere i consigli per i vostri acquisti e avere una consulenza per ogni esigenza e per tutte le caratteristiche dei prodotti. Gli esperti sono in grado di comprendere le tue esigenze e orientarti verso una scelta intelligente.

La convenienza è un valore importante per questa catena di distribuzione. Se nel giorno del tuo acquisto lo stesso prodotto viene venduto ad un prezzo più basso nel negozio ubicato nel raggio di 20 km, allora Euronics può garantirti il rimborso della differenza. Entro 3 mesi hai sempre tempo per esercitare il diritto al rimborso.
Ovviamente il diritto al rimborso viene garantito per prodotti identici (marca e modello) il cui prezzo sia accertabile e che siano disponibili alla vendita alle stesse condizioni di servizio. Queste condizioni non si applicano per le Vendite Sottocosto e le Vendite On line. Se hai acquistato il prodotto con finanziamento, il rimborso avviene mediante Buoni Acquisto.

Per conoscere le modalità per ottenere il rimborso basterà recarsi presso i Punti Vendita Euronics.

Se invece avete acquistato un prodotto che non vi soddisfa appieno o ci avete ripensato, Euronics vi garantisce la sostituzione ma solo entro 10 giorni dall’avvenuto acquisto. Potrete sostituire il prodotto che non vi piace con un altro articolo della stessa categoria merceologica. Ovviamente il cambio potrà essere effettuato per un prodotto di pari valore oppure pagando la differenza se si tratta di un prodotto più costoso. Non verranno comunque effettuati rimborsi sul prezzo.
La garanzia soddisfatti o rimborsati non potrà essere applicata per i pc o per i telefoni cellulari con Software preinstallato dal produttore. Per ragioni igienico/sanitarie non potranno essere cambiati alcuni articoli specifici come ad esempio quelli per per la cura e l’igiene della persona, articoli per la conservazione e la preparazione degli alimenti, per il lavaggio/asciugatura. Il prodotto va restituito assolutamente integro con imballaggio e accessori annessi e accompagnato dallo scontrino fiscale o dalla fattura.

Insomma da Euronics, trovi tutto il meglio dell’elettronica a prezzi strabilianti e con tutte le garanzie a tutela del cliente. Fate il vostro acquisto online o presso un rivenditore autorizzato. Per identificare il punto Euronics più vicino a te, basterà andare sul sito alla sezione ‘Negozi’ posta in alto nella home page.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche