> > Europa League, dopo 20 anni il Torino stravince

Europa League, dopo 20 anni il Torino stravince

Europa League dopo 20 anni il Torino stravince

Erano vent'anni che il Torino non tornava in Europa League e giovedì scorso nella gara di esordio contro il Brommapojkarna ha vinto per 3-0. Il protagonista del match è stato Marcelo Larrondo, l'attaccante argentino che è arrivato l'anno scorso dal River Plate e che ha realizzato una doppietta n...

Europa League, dopo 20 anni il Torino stravinceErano vent’anni che il Torino non tornava in Europa League e giovedì scorso nella gara di esordio contro il Brommapojkarna ha vinto per 3-0.
Il protagonista del match è stato Marcelo Larrondo, l’attaccante argentino che è arrivato l’anno scorso dal River Plate e che ha realizzato una doppietta nella partita di Europa League Torino-Brommapojkarna.
Il Brommapojkarna è una squadra che milita all’ultimo posto in classifica e i granata di Giampiero Ventura non hanno avuto difficoltà a conseguire la vittoria; la gara di ritorno ci sarà il 7 agosto prossimo.
Il miglior giocatore del Torino è stato Barreto, che ha chiuso la partita al 13º minuto del secondo tempo segnando il terzo gol e ha procurato il rigore dell’uno a zero firmato da Larrondo. Ottima anche la direzione dell’arbitro, che ha assegnato giustamente due cartellini rossi e il rigore in favore del Torino.