Europa League: Hjk Helsinki-Torino 2-1, cronaca e tabellino

Calcio

Europa League: Hjk Helsinki-Torino 2-1, cronaca e tabellino

Europa League: Hjk Helsinki-Torino 2-1, cronaca e tabellino

Europa League: Hjk Helsinki-Torino 2-1, cronaca e tabellinoGiovedì 6 novembre 2014 il Torino non è riuscito a vincere una partita che sulla carta avrebbe dovuto essere facile contro il Hjk Helsinki. Al quarto turno di Europa League 2014 2015 i granata si fermano a quota sette nel girone B e giovedì 27 settembre affronteranno in casa il Club Brugge, primo in classifica con otto punti. Al 59º minuto c’è il vantaggio dei padroni di casa, a causa di una respinta corta di Padelli ne approfitta Baah che segna da vicino. All’80º c’è il raddoppio del Hjk Helsinki, con una punizione in area messa in rete da Moren. Al 90º il Torino accorcia le distanze con una rete di Quagliarella, ma è tardi e i granata perdono per 2-1.

Hjk Helsinki-Torino 2-1, tabellino
HJK Helsinki (4-5-1): Doblas; Sorsa, Moren, Baah, Lampi; Savage, Annan, Vayvrynen (30′ st Perovuo), Lod, Zeneli (41′ st Alho); Kandji (44′ st Heikkilä). A disp.: Eriksson, Mannström, Bance, Porokara. All.: Lehkosuo.


Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Jansson, Silva; Darmian, Benassi (19′ st El Kaddouri), Gazzi, Sanchez Mino, Masiello (26′ st Molinaro); Martinez (10′ st Larrondo), Quagliarella. A disp.: Gillet, Dalmasso, Nocerino, Edera. All.: Ventura.

Arbitro: Hunter-Kregel (Irl. N.).
Ammoniti: El Kaddouri (T).
Marcatori: 15′ st Baah, 36′ st Moren (H), 44′ st Quagliarella (T).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...