Europa League: Sampdoria – Vojvodina terzo turno di qualificazione

Calcio

Europa League: Sampdoria – Vojvodina terzo turno di qualificazione

Zenga

Sampdoria – Vojvodina: questa la sfida del terzo turno di qualificazione per la prossima Europa League.

La gara di andata si disputerà all’Olimpico di Torino il 30 luglio.

Sampdoria – Vojvodina è questa la prima gara che vedrà i blucerchiati di Zenga impegnati nel terzo turno di qualificazione per la prossima Europa League. La formazione serba, squadra dell’ex mai dimenticato Boskov, è riuscita a superare il turno pareggiando in casa dei lettoni dello Spartaks Tūrmala per 1-1, dopo la larga vittoria ottenuta in casa per 3-0 e sono così approdati al terzo turno regalandosi la Sampdoria.

La gara di andata verrà disputata giovedì 30 luglio all’Olimpico di Torino, perchè la formazione genovese non potrà usufruire del proprio stadio fino a metà agosto causa i lavori di rizollatura del manto erboso, il ritorno si disputerà il 6 agosto allo stadio Karadorde di Novi Sad.

La Sampdoria parte sicuramente largamente favorita dal pronostico, ma Zenga ha già fatto sapere che non esistono nel calcio moderno avversari abbordabili e per questo chiede ai suoi ragazzi massima applicazione e concentrazione, perchè raggiungere l’Europa è un traguardo assolutamente da non fallire in questa stagione.

La stella della squadra serba è la giovane promessa Mijat Gacinovic, trequartista laureatosi Campione del Mondo Under 20 con la Serbia.

2 Trackback & Pingback

  1. Europa League: Sampdoria – Vojvodina terzo turno di qualificazione | Ultime Notizie Blog
  2. Roma: Ufficiale, Yanga-Mbiwa ceduto al Lione | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.