Europa League: sorteggiati sedicesimi e ottavi di finale COMMENTA  

Europa League: sorteggiati sedicesimi e ottavi di finale COMMENTA  

Sono stati effettuati a Nyon i sorteggi dei sedicesimi e successivi ottavi di finale di Europa League. Così gli accoppiamenti: Bate Borisov (Bie)-Fenerbache (Tur), Inter-Cluj (Rom), Levante (Spa)-Olympiakos (Gre), Zenit San Pietroburgo (Rus)-Liverpool (Ing), Bayer Leverkus (Ger)-Bordeaux (Fra), Newcastle (Ing)- Metalist Kharkiv (Ucr),  Stoccarda (Ger)-Genk (Bel),  Atletico Madrid (Spa)-Rubin Kazan (Rus),  Ajax (Ola)-Steaua Bucarest (Rom), Basilea (Svi)-Dnipro (Ucr), Anzhi (Rus)-Hannover (Ger), Sparta Praga (R.

Cec)-Chelsea (Ing), Borussia Moenchengladbach (Ger)-Lazio, Tottenham (Ing)-Lione (Fra), Napoli-Viktoria Plzen (R. Cec). I sedicesimi di finale saranno disputati il 14 e il 21 di Febbraio.

L’Inter se passerà il turno affronterà la vincente di Tottenham-Lione, la Lazio se si qualificherà dovrà sfidare chi avrà la meglio in Stoccarda-Genk, il Napoli, se supererà i sedicesimi, incontrerà la squadra che riuscirà a spuntarla tra Bate e Fenerbahce. La partecipazione dei partenopei ai sedicesimi di finale è ancora a rischio a causa della vicenda legata al calcioscommesse.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*