Europei 2016: come seguire in streaming l’Italia COMMENTA  

Europei 2016: come seguire in streaming l’Italia COMMENTA  

Milioni di appassionati saranno incollati davanti ai teleschermi per seguire gli Europei 2016, in particolar modo le gare dell’Italia. Gli Azzurri saranno impegnati contro Belgio (13 giugno), Svezia (17 giugno) e Irlanda (22 giugno) e inizieranno il loro percorso a Lione lunedì alle ore 21.00.

Le gare dell’Italia saranno trasmesse in TV sui canali in chiaro della Rai, mentre è Sky ad essersi aggiudicati i diritti per la piattaforma satellitare. Sia Rai che Sky, però, offriranno le partite anche in streaming.

Per quanto riguarda la piattaforma Rai, è possibile seguire le gare degli Azzurri sul sito ufficiale della Rai, selezionando il canale Rai Uno nell’apposita schermata dedicata ai canali in diretta. Gli utenti mobile potranno accedere alla diretta streaming di Rai Uno anche dall’apposita app per smartphone e tablet Rai TV. Per l’occasione, la redazione di Rai Sport ha rilasciato un’ulteriore app dedicata esclusivamente agli Europei 2016: anche tramite questa app, di nome “Rai Euro 2016”, è possibile seguire in streaming gli incontri degli Azzurri oltre a usufruire di contenuti esclusivi.

Anche Sky mette a disposizione dei suoi clienti la modalità streaming per non perdersi nemmeno un istante della diretta dell’intero torneo, comprese ovviamente le gare degli azzurri.

L'articolo prosegue subito dopo

Sarà possibile seguire le partite dell’Italia tramite il servizio Sky Go, disponibile per i clienti Sky sia all’apposito indirizzo web che tramite l’app per smartphone e tablet. Sul sito di Sky Sport sarà poi possibile rivedere gli highlights del match: questa funzione sarà disponibile anche per chi non fosse cliente Sky.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*