Europei-2016-turchia-croazia-0-1

Europei 2016: Turchia-Croazia 0-1

Calcio

Europei 2016: Turchia-Croazia 0-1

turchia-croazia

Europei 2016: Turchia-Croazia 0-1, vittoria della Nazionale Croata grazie al gol di Modric al minuto 41.

La partita degli Europei 2016 dove si sono scontrati le nazionali della Turchia e quella della Croazia, si è svolta ieri 12 Giungo 2016, ed ha finito con la vittoria della Croazia grazie al gol di Luka Modric – centrocampista del Real Madrid-.

La partita degli Europei 2016 è stata caratterizzata dalle polemiche. Dove abbiamo visto chiari esempi di violenza da parte dei giocatori della Turchia. A patire questa aggressività: Darijo Srna -difensore del Shakhtat Donetsk- che ha ricevuto un duro colpo in testa che l’ha fatto sanguinare, tingendo parte del campo di sangue.

La rivalità tra le due nazionali: Turchia-Croazia, va al di là del calcio, si tratta anche di una inimicizia religiosa. Uno dei protagonisti di questo scontro è stato Gokhan Gonul, che svolge il ruolo di difensore ed il suo attuale club è il Fenerbahce.

Il vero protagonista della partita ed artefice del gol della vittoria è stato Luka Modric, -uno dei protagonisti degli Europei 2016- che ha segnato al minuto 41 della partita, portando la Nazionale della Croazia al primo posto del gruppo D, sorpassando la nazionale della Repubblica Ceca e la Spagna.

La partita è stata trasmessa esclusivamente sulle reti Sky, in Super HD ed è stata piena di gomitate e pugni, trasformando il campo in un vero campo di battaglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche