Europei calcio 2016: girone Italia

Calcio

Europei calcio 2016: girone Italia

Inserita nel gruppo E, l’Italia parte da possibile outsider ai prossimi Europei di calcio. I ragazzi di Conte troveranno sulla loro strada il Belgio, testa di serie del girone e per molti una delle favorite al titolo finale, la Svezia e l’Irlanda.
L’esordio azzurro è fissato per lunedì 13 alle 21.00 e sarà subito un esordio da cuori forti. Ad attendere gli Azzurri, infatti, c’è il Belgio delle stelle Hazard, Witsel e Lukaku. La gara degli Azzurri sarà preceduta da Irlanda-Svezia in campo alle ore 18.00.
Nella seconda giornata del gruppo E saranno gli Azzurri a giocare d’anticipo. Venerdì 17 alle ore 15.00 ci sarà Ibrahimovic lungo il cammino dell’Italia. Italia-Svezia rischia di essere la gara decisiva per gli Azzurri che guarderanno con attenzione anche all’evolversi di Belgio-Irlanda, in programma sabato 18 alle ore 15.00.
L’ultima sfida degli Azzurri è contro l’avversario sulla carta più morbido.

Mercoledì 22 giugno alle 21.00 ci sarà Italia-Irlanda. Allo stesso orario, nel massimo rispetto della contemporaneità, si giocherà anche l’altra gara del girone, Svezia-Belgio, e attorno alle 23 gli Azzurri conosceranno il proprio destino. Passano agli ottavi le prime due di ogni girone, mentre chiudere al terzo posto significa dover sperare nel ripescaggio delle quattro migliori terze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*