Europei calcio 2016 in tv

Calcio

Europei calcio 2016 in tv

Gli Europei di calcio 2016 godranno di una copertura capillare e saranno seguiti interamente sulla tv italiana grazie alla professionalità e l’esperienza di Rai Sport e Sky Sport.


Rai Sport offrirà in chiaro a tutti gli italiani 27 partite su 51, garantendo tutte le partite dell’Italia. Nel palinsesto sono presenti 16 partite dei gironi e verrà trasmessa prevalentemente la partita serale. La Rai trasmetterà inoltre 4 gare degli ottavi di finale, mentre per quanto riguarda i quarti, le semifinali e la finale la diretta è garantita per tutte le partite. Le partite andranno in onda su Rai Uno e in alta definizione su Rai HD, mentre sarà possibile seguire i match anche su Rai 4 con la telecronaca alternativa della Gialappa’s Band.

Solo su Sky, invece, sarà possibile seguire tutte e 51 le partite del torneo continentale. La pay TV satellitare trasmetterà infatti 24 partite in esclusiva assoluta. Le partite andranno in onda in alta definizione sui canali Sky Sport, mentre le partite più belle verranno trasmesse anche sul nuovo canale Sky Sport Mix HD, visibile a tutti gli abbonati Sky. Inoltre, attraverso il canale all-news Sky Sport 24 HD, saranno garantiti collegamenti costanti dalla Francia per non perdersi nemmeno un attimo degli Europei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...