Eurospin offre opportunità di lavoro in Sicilia per personale con esperienza

Lavoro

Eurospin offre opportunità di lavoro in Sicilia per personale con esperienza

Eurospin offre opportunità di lavoro in Sicilia per personale con esperienza
Eurospin offre opportunità di lavoro in Sicilia per personale con esperienza

Eurospin offre opportunità di lavoro: in occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita in Sicilia lì’azienda è alla ricerca di personale con esperienza.

Eurospin offre opportunità di lavoro in occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita a Trapani. Nei prossimi mesi infatti nel centro di Partanna in provincia di Trapani verrà inaugurato un nuovo centro. Numerose le posizioni aperte in azienda.

Eurospin spa è stata fondata nel 1993 con sede in provincia di Verona. Si tratta di una delle maggiori holding italiane attive nella Grande distribuzione. Allo stato attuale sono oltre 9500 i collaboratori dipendenti dell’azienda e operanti anche nelle filiali discount del gruppo. Mille supermercati che si distinguono in Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin puglia, Eurospin Sicilia e Eurospin Eko, presente anche in Slovenia.

Addetti alla Gastronomia, Macellai, Assistenti di Filiale e Addetti vendita. Queste le posizioni disponibili nella sede di prossima apertura a Partanna. In generale, Eurospin è alla ricerca di candidati che abbiano già avuto precedenti esperienze nei settori indicati.

L’azienda in seguito alle selezioni, prevede per le risorse ritenute idonei dei percorsi di formazione.

Nonostante la richiesta di personale già formato, Eurospin offre agli assunti un periodo di affiancamento. Questo percorso prevede una formazione sulle norme di sicurezza e igienico-sanitarie previste dalla Legge italiana. Si tratta di un percorso che accompagnerà le risorse per tutto la loro carriera in azienda.

Le assunzioni attualmente non sono previste solo per la nuova sede di Trapani, ma anche per il punto vendita a Villafranca Tirrena. Qui le figure ricercate sono di Assistente di filiale, vice Assistente e Addetti alle vendite. Anche in questo caso è richiesta pregressa esperienza nella Grande distribuzione e nel retail.

Tutte le posizioni aperte e le varie sedi di riferimento sono elencate sul portale di Eurospin. Collegandosi al sito web aziendale infatti è possibile visionare le posizioni aperte e i requisiti necessari richiesti per ogni figura. Inoltre alla pagina dedicata sulle offerte di lavoro è possibile candidarsi compilando l’apposito form on line.

In questo modo, tramite la risposta all’annuncio e l’invio del proprio curriculum ci si candida direttamente per le sedi di interesse

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...