Chi è Eva Manjon, Piedad Bravo de Il Segreto COMMENTA  

Chi è Eva Manjon, Piedad Bravo de Il Segreto COMMENTA  

eva_manjon
Eva Manjón

La celebre soap opera spagnola Il Segreto ha una nuova protagonista: Eva Manjón nei panni di Piedad Bravo che ha fatto la sua comparsa due mesi fa.


A Puente Viejo è arrivato un personaggio nuovo, pronto a creare trambusto nella cittadina: è Piedad Bravo, interpretato da Eva Manjón.
La giovane attrice, nata nel 1982 a Barcellona, vanta una formazione ed un curriculum di tutto rispetto. Eva, infatti, ha iniziato studiando danza classica, ed ha proseguito studiando al corso ufficiale di mimo e movimento di Marcel Marceau.
Dalla danza alla recitazione, con tanto di master in arte scenica all’Università Re Juan Carlos, passando per le lezioni di canto, lirico e non.


Non sorprende, quindi, che Eva prenda parte a diversi musical sin dal 2003 e ad alcuni cortometraggi. Il suo viso è ben noto al pubblico spagnolo, perché ha già preso parte ad alcune serie come Niños robados e Amar es para siempre.
Da un anno l’attrice è approdata sul set della soap opera Il Segreto ma è probabile che non vi si fermi a lungo, perché è già sul set di Seis Hermanas.


Anticipazioni Il segreto 8-12 agosto 2016

Non dirlo al mio capo batte il Segreto

Dall’India a Roma: Bollywood – The Show, il musical.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*