Evensi, il primo Social network degli eventi COMMENTA  

Evensi, il primo Social network degli eventi COMMENTA  

 

Nasce Evensi, il primo Social network degli eventi.  Evensi è un’applicazione gratuita nata proprio per aiutarci a scoprire ciò che ci circonda, segnalando ogni giorno le attività organizzate nelle vicinanze e dando la possibilità di aderire in pochi click.

In più una sezione del sito è dedicata esclusivamente alla musica live, con i concerti di tutto il mondo suddivisi per periodo, nazione e genere musicale.

Gli eventi possono essere cercati selezionando l’area geografica di interesse direttamente sulla mappa o, in alternativa, tramite il motore di ricerca interno dell’applicazione.

I risultati saranno inizialmente ordinati per vicinanza e per rilevanza. Gli eventi posti in rilievo sono quelli che meglio si abbinano con i tuoi interessi personali: Evensi è quindi in grado di eseguire una ricerca intelligente, aiutandoti a trovare quello che fa al caso tuo.

L'articolo prosegue subito dopo

Il progetto Evensi è nato grazie all’idea di Yuri Grassi, che insieme a Davide Cavallini ed Emanuele Corradini ha creato una start up unica al mondo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*