Eventi: arriva Monza Wedding Fiera Sposi COMMENTA  

Eventi: arriva Monza Wedding Fiera Sposi COMMENTA  

State per sposarvi, ma siete a corto d’idee o semplicemente siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e creativo? Non dovete perdervi Monza Wedding, la fiera dedicata a tutte le giovani coppie in cerca di idee per il loro giorno più bello.


Allestita presso il  building Uno dell’Autodromo Nazionale di Monza, dal 1 al 4 Novembre 2012, sarà la prima fiera in Brianza interamente dedicata gli sposi.

Aperta dalle 10 alle 18:30, ospiterà stand dedicati agli abiti da cerimonia, alle bomboniere, agli allestimenti floreali ed ai confetti, al catering, alla casa e arredamento, alle partecipazioni, ai servizi di estetica e d’hair styling, alla lista nozze, all’intrattenimento ed allo spettacoli, al wedding planner, ai servizi fotografici, alla location ed ai viaggi di nozze.


Monza Wedding, permetterà ai propri visitatori di fare prove personalizzate di  make up, degustazioni di menu e confetti e, cosa più interessante, partecipare a laboratori interattivi per imparare tutti i segreti di una cerimonia perfetta

Insomma, Monza Wedding, vi aiuterà ad organizzare un matrimonio indimenticabile, con un occhio però al portafoglio.


«Si può realizzare un matrimonio da sogno con ogni budget», afferma convinta Elisabetta Merati, wedding planner monzese, titolare dell’agenzia Dreamlike di piazza Trento che, in collaborazione con Fiera di Monza, porta in autodromo Monza Wedding.

E’ prevista una navetta dalla stazione all’autodromo. Il biglietto d’ingresso è di € 5.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Francesca

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*