Eventi e feste per Capodanno 2015 a Milano - Notizie.it
Eventi e feste per Capodanno 2015 a Milano
Guide

Eventi e feste per Capodanno 2015 a Milano

Milano è una destinazione di vacanza molto famosa, e con la festa di Capodanno si registra un numero elevato di visitatori provenienti sia dalle zone circostanti che da tutto il mondo. Alla vasta gamma di leggendari bar e ristoranti, con relative offerte culinarie, si aggiunge la prospettiva di spettacolari fuochi d’artificio su alcuni dei più affascinanti sfondi architettonici. Il popolo italiano ama i grandi spettacoli pirotecnici, ma purtroppo negli anni precedenti questo ha portato ad un gran numero di feriti, il che significa che la polizia ha effettuato molti controlli, per evitare eventuali problemi. Questo ha ovviamente avuto un grande impatto sulla quantità di fuochi d’artificio che verranno utilizzati in tutto il paesaggio urbano milanese, anche grazie alle leggi anti-inquinamento dell’aria.
Morale della favola? Se si vuole essere assolutamente certi di vedere gli spettacoli pirotecnici a mezzanotte, per accogliere il 2015, assicuratevi di partecipare ad un evento ufficiale, organizzato e pubblicizzato.

A Milano, questo significa dirigersi verso la zona intorno alla Piazza del Duomo, o Piazza Castello, dove ci sarà una vera e propria festa di strada, con una grande folla di gente del posto, che continua fino alle prime ore del mattino.
Lontano dalle principali attrazioni della città, molte persone scelgono di immergersi in acqua, e le varie compagnie di crociera che ormeggiano le loro navi sul fiume Po, o sul canale Naviglio Grande, organizzano molti eventi a bordo, che comprendono una cena raffinata e abbondante champagne (o Prosecco – questa è l’Italia!) con fuochi d’artificio e vista panoramica sulla città.
Per i più vivaci, nei bar e nei locali notturni di Milano c’è una grande varietà di eventi tra cui scegliere, ma assicuratevi di prenotare con largo anticipo. I migliori locali sono: Hollywood, Alcatraz, Maganizzi Generali, Shu, Nobu Armani e Discoteca Lime Light.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*