Eventi festa del papà 2016 a Milano COMMENTA  

Eventi festa del papà 2016 a Milano COMMENTA  

Le origini della festa del papà risalgono agli anni ’30 come celebrazione complementare alla festa della mamma e si tiene il 19 marzo, il giorno di San Giuseppe, per celebrare il ruolo dei padri all’interno della società.


La celebrazione ha anche un significato religioso in quanto celebra l’umile e il rispettoso personaggio di San Giuseppe.

Se ti trovi o vivi a Milano, ecco alcuni eventi per la festa del papà 2016.


Durante la festa del papà, sono molti gli eventi pubblici che si organizzano nella città di Milano, come il tour in bicicletta e le aperture speciali di attività presso i musei di tutta la città. Speciali dolci come la raviola o menù speciali possono essere trovati nei negozi di pasticceria e nei ristoranti.


A Milano dal 18 al 20 marzo vi è il Brian and Barry Building in cui puoi trovare abiti su misura a prezzi accessibili. Durante la tre giorni, un sarto professionista sarà al lavoro per trovare degli abiti maschili adatti e fatti su misura.

L'articolo prosegue subito dopo


Dal 18 al 20 marzo, si può anche avere un servizio di rasatura a prezzi accessibili e
i clienti potranno anche avere accesso a un aperitivo o a un liquore fornito gentilmente in occasione della festa del papà.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*