Eventi San Patrizio 2016 a Milano

Guide

Eventi San Patrizio 2016 a Milano

Per coloro che non possono recarsi in Irlanda, vediamo gli eventi di San Patrizio 2016 a Milano.

Da alcuni anni, anche in Italia si celebra il giorno di San Patrizio, una ricorrenza che cade il 17 marzo, per celebrare e rendere omaggio al patrono irlandese. Gli amanti dell’Irlanda si ritroveranno in alcune città italiane, tra cui Milano, per prendere parte ad alcuni eventi in occasione della festa a tema del 17 marzo.

Milano si prepara alla festa grazie a un festival caratterizzato da musica e cultura con spettacoli, stage, concerti e nuove opportunità di incontro. Una occasione per scoprire le tradizioni del popolo irlandese, i suoi usi e costumi. Una festa per avvicinarsi all’Irlanda, alle sue tradizioni sia culturali che commerciali, con bevande e cibi tipici, oltre a balli popolari e musiche tipiche. Una tre giorni che comincia dal 14 per poi proseguire fino al 17 riunendo amici, familiari e tutti coloro che vogliono vivere l’Irlanda in Italia, a Milano.

A Milano si segnalano eventi, al Paddy’s, all’Alcatraz, sino al festival celtico al Piotello il giorno 13 che continuerà fino al 18 marzo con il giorno dedito al Santo al Live Music Club a Trezzo sull’Adda, in provincia del capoluogo milanese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...