Eventi San Patrizio 2016 a Pescara - Notizie.it

Eventi San Patrizio 2016 a Pescara

Guide

Eventi San Patrizio 2016 a Pescara

Oggi giovedì 17 marzo 2016 in Irlanda si festeggia San Patrizio, il patrono della città, un patrono che ha reso grande la città e per il quale molti irlandesi si preparano ai festeggiamenti.

Quali sono gli eventi di San Patrizio 2016 a Pescara? Scopriamoli insieme.

Anche in Italia da un paio di anni, i più giovani decidono di festeggiare questo patrono e questo giorno, grazie anche alle varie città italiane che organizzano eventi e serate a tema in suo onore.

Da Torino a Roma a Milano a Padova sino a Pescara sono molte le città che si sono organizzate per ospitare eventi, festival in onore del patrono dell’Irlanda.

Dal 14 marzo sino al 17 marzo, nella zona del porto turistico di Pescara e nei dintorni del pub, si può assistere a un festival della cultura irlandese nel centro di Italia. Un evento storico che parte dal weekend e si preannuncia memorabile per omaggiare il patrono, in una quattro giorni di musica, suoni e cultura irlandese.

Un modo unico per vivere l’Irlanda entro i confini italici.

Per l’occasione, molti monumenti italiani e non, dal Colosseo di Roma alla Muraglia Cinese si illumineranno di verde per omaggiare e celebrare il patrono di Irlanda. Unisciti anche tu ai festeggiamenti per vivere lo spirito irlandese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*