Eventi San Patrizio 2016 a Torino COMMENTA  

Eventi San Patrizio 2016 a Torino COMMENTA  

Anche Torino, come altre città in Italia, si prepara a festeggiare la giornata di San Patrizio con una serie di eventi.

Il giorno di San Patrizio Torino si prepara a un evento di allegria, divertimento e passione a cui è impossibile non partecipare. Un evento unico per imparare qualcosa sulle tradizioni, la musica, il cibo e il vino e il folclore dell’Irlanda.


I giorni di venerdì e sabato dalle 17 alle 3 di notte e la domenica dalle 12 alle 3 si potrà partecipare a una serie di attività, come i balli tipici irlandesi, la bellezza di alcune mostre che richiamano il periodo irlandese e la tradizione celtica, oltre ad antichi strumenti, racconti e fiabe che ricordano il patrono sino a una serie di laboratori in onore.

Vi saranno poi gruppi che presenteranno un proprio tributo al popolo irlandese con un festival che sarà aperto a partire dalle 19 e proseguirà fino alle 3.

Una opportunità unica per celebrare lo spirito di Irlanda con musica, canti, balli, vino, birra e prodotti tipici della cucina irlandese come stufati, zuppe, grigliate, i classici fish and chips e molto altro per assaporare, vivere il giorno di San Patrizio, proprio come se fossimo in Irlanda, omaggiando questa terra e la sua tradizione.

L'articolo prosegue subito dopo

Il festival a Torino avrà luogo nella zona del Lingotto Fiere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*