Eventi San Valentino 2016 a Napoli COMMENTA  

Eventi San Valentino 2016 a Napoli COMMENTA  

In occasione di San Valentino, un viaggio a Napoli può essere un regalo unico.

Celebrare il tuo amore in una delle città maggiormente eccitanti al mondo sarà meraviglioso.


Le passeggiate lungo il mare, il panorama dalla cima di San Martino e le strade affollate del centro storico combinano momenti di gioia da condividere con il tuo amore.


L’Associazione Curiocity Association organizza in occasione di San Valentino, un evento dal titolo “Innamorarsi con l’arte”, si concentra sull’amore per l’arte di cui questa città è ricca. Una città che potrai ammirare grazie alle storie d’amore tristi, dolci, violenti, adulteri di cui le guide vi parleranno. Alla fine, i visitatori, coloro che hanno aderito all’iniziativa, potranno gustare i piatti tipici della cucina napoletana accompagnati dal Prosecco e soggiornare nella locanda Cerriglio, frequentata anche dal pittore Caravaggio.


Un altro evento che attende gli innamorati a Napoli è la possibilità di visitare, per chi fosse appassionato di arte, uno dei suoi simboli, la Cappella di San Severo, approfittando di un solo biglietto per due persone. Un modo che il museo ha organizzato per omaggiare gli innamorati nella giornata del 14 febbraio 2016.

L'articolo prosegue subito dopo


Approfitta della festa degli innamorati per il tuo San Valentino a Napoli ammirando questa terra e scattandovi foto in Piazza del Plebiscito.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*