Come evitare che le mutande segnino la figura - Notizie.it

Come evitare che le mutande segnino la figura

Guide

Come evitare che le mutande segnino la figura

Come evitare che le mutande segnino la figura
Come evitare che le mutande segnino la figura

L’errore più macroscopico in cui incorrono le donne quando indossano la biancheria intima, è di non accorgersi quando questa tende a “segnare”.

L’errore più grave che rischiano le donne quando indossano la biancheria intima, è di non accorgersi quando questa “segna” soprattutto sotto indumenti particolarmente aderenti. Di solito accade perchè si indossano indumenti intimi di misura sbagliata o di materiale inadeguato. Ci sono però dei sistemi per evitare di evidenziare tali segni.

Indossare un tanga. Quando si indossano pantaloni aderenti di colore chiaro, è bene evitare la biancheria intima che si potrebbe intravvedere. Il tanga è di dimensioni più piccole, quindi non è visibile sotto gli abiti. Certo, bisogna prenderci l’abitudine ma l’aspetto estetico anche del vostro outfit ne trarrà sicuro vantaggio e i segni della biancheria intima non saranno certo visibili.

Indossare slip senza cuciture per evitare i segni della biancheria intima. Gli slip senza cuciture hanno un elastico di dimensioni più ridotte rispetto a quello degli slip tradizionali, quindi non è sicuramente visibile sotto gli abiti.

Gli slip di cotone tendono ad andare verso l’alto quando si indossano i pantaloni, gli slip senza cuciture sono una valida alternativa per quelle donne che non amano indossare il tanga e vogliono evitare che la biancheria intima sia visibile sotto gli abiti. Questo tipo di slip è rifinito con tagli morbidi e lisci.

Acquistate biancheria intima modellante per evitare i segni sotto gli abiti. Questo tipo di biancheria intima nasconde numerose imperfezioni e sono disponibili in diversi colori. Consento di avere una forma perfetta che migliorano la vostra figura e il vostro abbigliamento. La cosa positiva di questo tipo di biancheria intima è che potete indossarla sempre.

Indossare boxer. Anche le donne possono indossare gli slip con taglio a pantaloncino o boxer. Assicuratevi che non siano troppo morbidi altrimenti si arricceranno sotto i pantaloni. I boxer devono essere aderenti e della misura giusta per evitare che segnino sotto gli abiti. Il tipo di boxer sbagliato non solo creerà effetti antiestetici ma darà un aspetto disordinato

Anche indossare jeans o pantaloni scuri è un modo come un altro per nascondere gli antiestetici segni della biancheria intima.

Quanto più leggeri e chiari sono gli abiti tanto più saranno evidenti i segni degli indumenti intimi. Indossate pantaloni marroni, blu navi o neri. Nasconderanno qualsiasi segno indesiderato.

Acquistate maglie più lunghe per evitare che si vedano i segni della biancheria intima. In questo modo nessuno sarà in grado di capire se indossate o meno la biancheria intima. Giusto un consiglio veloce, per le donne che vogliono evitare di far vedere i segni della biancheria intima.

Una donna dovrebbe sentirsi a proprio agio con qualsiasi tipo di outfit. Perché si senta sicura deve avere la certezza che ogni abito le si adatti perfettamente Quando gli abiti sono adatti al suo fisico, sarà in grado di nascondere qualsiasi cosa, dalla pancetta alle antiestetiche righe degli indumenti intimi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*