Evoluzione eevee più forte in pokemon go

Evoluzione eevee più forte in pokemon go

Videogiochi

Evoluzione eevee più forte in pokemon go

evoluzione eevee più forte in pokemon go
evoluzione eevee più forte in pokemon go

Eevee è il pokemon numero 133 di Pokemon Go che ha una caratteristica speciale, quella di avere il maggior numero di evoluzioni. Ma qual è la più forte?

Eevee ha sempre avuto una storia interessante nel gioco dei Pokemon, essendo l’unico ad avere otto evoluzioni, comprendendo quelle di tutte le generazioni di pokemon. Facendo una breve ricerca su internet, si nota che tutte le otto evoluzioni hanno i loro punti di forza e di debolezza, con statistiche base uguali, ma quelle che a noi interessano sono tre, Vaporeon, Flareon o Jolteon, cioè quelle presenti in pokemon go. Come capire chi è il più forte? Si guardano, semplicemente, la potenza di lotta e i punti salute.

Ogni Pokémon, in pratica, ha come valori una Potenza di Lotta (PL) e dei Punti Salute (PS) specifici. Tutti i Pokémon iniziano con il massimo livello di PS alla cattura, ma i PS, ovviamente possono diminuire o esaurirsi se si viene colpiti durante la lotta.

Ovviamente maggiore è il valore della potenza di lotta, più forte è il pokemon. Così la scelta diventa facile: è meglio Vaporeon, perché ha un moltiplicatore di crescita dei PL durante l’evoluzione maggiore di quello di Flareon, il quale a sua volta è maggiore di quello di Jolteon. In poche parole, se vuoi ottenere un Pokémon con PL più alti possibile devi scegliere Vaporeon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 757 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+